Matrimony lancia una nuova app di incontri per chi parla tamil

:

Matrimony.com ha lanciato una nuova app di matchmaking per i madrelingua tamil in India, Sri Lanka e in tutto il sud-est asiatico.

Jodii', che si traduce in coppia, mira a collegare i 75 milioni di madrelingua tamil. Essi sono spesso visti come cittadini di classe inferiore in India e tendono a ottenere meno incontri come risultato.

app di dating tamil

Murugavel Janakiraman, fondatore e CEO di Matrimony.com, vuole dare a tutti i single pari opportunità di trovare una relazione a lungo termine.

Secondo The Hindu Business Line, Janakirman ha spiegato: "Il nostro scopo nel lanciare Jodii è quello di aiutare i tamil di tutti i ceti sociali a trovare un compagno di vita. Con il lancio di questa app, siamo in grado di affrontare le esigenze di matchmaking di tutti i segmenti della popolazione.

"Stiamo anche dando alle donne la possibilità di prendere decisioni che possono avere un impatto positivo sulla loro vita".

Gli utenti femminili hanno la possibilità di nascondere le loro foto e mostrarle solo alle persone che gli piacciono, mentre tutti gli uomini devono avere la loro identità verificata per poter utilizzare pienamente la piattaforma.

Jodii è inizialmente gratuito per la registrazione, ma ci sono una serie di vantaggi premium disponibili per i membri che desiderano aggiornarsi. I pacchetti a pagamento costano solo 1.500 rupie (20 dollari) per un abbonamento di sei mesi.

Questo include caratteristiche come le chiamate telefoniche dirette in-app o vedere i profili dell'oroscopo per ottenere una migliore comprensione della compatibilità.

All'inizio di questa estate, Aisle ha lanciato la sua app di incontri per i nativi del Tamil, come parte della sua più ampia suite di piattaforme di incontri " dialettali". 'Anbe' non ha confini geografici ed è progettato per collegare le persone che condividono la lingua comune.